Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Beautiful, riguardanti ciò che andrà in onda da domenica 11 a sabato 17 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Liam e Hope avranno riportato a casa la loro piccola Beth. Thomas intanto, sarà nascosto a casa dell’amico Vinny e continuerà nel suo folle piano di riconquistare Hope. Per Flo invece le cose si metteranno male. Dopo essere stata lasciata da Wyatt, verrà ripudiata dalle Logan e, per lei, ben presto, potrebbero aprirsi le porte del carcere.
Beautiful, trame 11-17 ottobre: Reese viene arrestato a Londra
Finalmente tutta la famiglia potrà abbracciare la piccola Beth e gioire insieme a Liam e Hope per averla ritrovata. La vicenda legata allo scambio di culle si sarà risolta per il meglio, anche se per Steffy non sarà facile superare l’immenso dolore per essersi dovuta separare dalla bambina. Thomas nel frattempo, avrà fatto perdere le sue tracce e si sarà rifugiato a casa dell’amico Vinny. Forrester jr manifesterà tutti i segni della sua follia, visto che continuerà a pensare di riconquistare Hope. Nel corso delle nuove puntate di Beautiful, Ridge riceverà una telefonata che gli comunicherà l’arresto di Reese a Londra.
Beautiful, anticipazioni al 17 ottobre: Flo ripudiata da tutti finirà in carcere?
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Per scoprire tutti i dettagli su ciò che accadrà a Flo, non resta che seguire i nuovi appuntamenti di Beautiful, ricordando che la soap americana va in onda tutti pomeriggi su Canale 5, a partire dalle 13:40. L’appuntamento della domenica invece è alle 14:00 circa.