Questa edizione di Ballando con le stelle 2020 pare essere molto sfortunata per i concorrenti e i ballerini professionisti che ne hanno preso parte. Già erano molte le difficoltà dovute al Coronavirus. Infatti la pandemia ha costretto la Rai a rimandare più volte il programma. Una volta decisa la data di inizio definitiva, però, un concorrente e un maestro si sono ammalati di Covid-19. Si trattava di Daniele Scardina e Samuel Peron. Il primo, per fortuna, ha avuto un recupero molto veloce ed è approdato nel programma subito. Il secondo, invece, è appena uscito da questa brutta esperienza e ora sta bene.

Le esperienze negative per il cast, però, non terminano qui. Infatti prima Elisa Isoardi si è dovuta sottoporre a un esame medico in seguito a uno strappo muscolare. Di lì a poco, poi, anche il suo compagno di ballo Raimondo Todaro è stato ricoverato in ospedale per un’appendicite. Entrambi adesso stanno molto meglio, così come Alessandra Mussolini, la quale è stata protagonista di uno sfortunato incidente.

Risale a pochi giorni fa, infatti, la notizia che durante le prove di Ballando con le stelle 2020 il maestro Maykel Fonts le ha dato per sbaglio un colpo in faccia e il naso ha cominciato a sanguinarle molto. I due, per forza di cose, si sono dovuti avviare verso l’ospedale. Al momento si sta ancora riprendendo e non incolpa di certo il professionista. Ecco, infatti, cosa ha detto durante Storie Italiane. Le sue parole le riporta anche Il Corriere:

Maykel non c’entra. Mi ha dato una forte gomitata ma è stata colpa mia, mi sono messa dietro, non dovevo.

Tuttavia, nelle ultime ore anche un altro concorrente è dovuta andare a fare una visita medica. Scopriamo chi è e il motivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un altro concorrente di Ballando con le stelle ha avuto problemi medici

Sempre durante la trasmissione Storie Italiane, a Eleonora Daniele è stato riferito che anche Rosalinda Celentano ha avuto dei problemi fisici. A parlare è stata Tinna Hoffmann. La ballerina, quindi, ha raccontato che la compagna di danza ha avuto delle difficoltà con il ginocchio. Ecco perché di recente si è sottoposta a una risonanza. Le prove, proprio per tale ragione, sono state sospese in attesa di saperne di più.

Ad oggi non sappiamo se la Mussolini o Rosalinda Celentano si esibiranno sabato 10 ottobre a Ballando con le stelle 2020. Bisognerà attendere i risultati delle analisi. Ci potremo, comunque, vedere gli altri concorrenti in diretta o le repliche del programma solo su RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: Il Divino Otelma denuncia Francesca Cipriani! Il fatto all’Isola dei Famosi del 2019