Cobra Kai è una delle serie TV incluse nel catalogo Netflix più popolari al mondo. È il sequel del film The Karate Kid – Per vincere domani, con Johnny Lawrence e Daniel LaRusso ancora protagonisti 34 anni dopo il leggendario incontro nel torneo di karate U18.
Cobra Kai 4 è la quarta stagione della rinomata serie televisiva. Di recente, i fan della serie hanno appreso che ci sarà anche una quinta stagione, che con tutta probabilità sarà resa disponibile tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Ma concentriamoci ora sul quarto capitolo di Cobra Kai: a seguire tutti i dettagli sulla trama, sul cast, sul trailer, sulla data di uscita e sul dove vederlo in streaming.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Indice:
Cobra Kai 4 trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Cobra Kai 4? Netflix ha rilasciato la seguente sinossi ufficiale: “Non è un semplice torneo, è una lotta per l’anima stessa della Valley. Nasceranno nuove leggende nella quarta stagione di Cobra Kai”. Entrando più nel dettaglio, nei nuovi episodi della serie Daniel e Johnny saranno chiamati a trovare un punto d’incontro per allenare al meglio i propri allievi, con l’obiettivo di sconfiggere Cobra Kai. Non tutto però filerà liscio, come era prevedibile alla luce dell’antica rivalità tra i due protagonisti della serie.
Importante: le vicende di Cobra Kai non termineranno alla fine della quarta stagione, ma andranno avanti almeno fino alla conclusione della quinta stagione.
Nel prossimo capitolo tutti i personaggi della serie Cobra Kai 4.
Cobra Kai 4: cast, attori e personaggi
Ecco il cast completo di Cobra Kai 4:
- Ralph Macchio è Daniel LaRusso
- William Zabka è Johhny Lawrence
- Courtney Henggeler è Amanda LaRusso
- Xolo Mariduena è Miguel Diaz
- Tanner Buchanan è Robby Keene
- Mary Mouser è Samantha LoRusso
- Jacob Bertrand è Eli “Hawk” Moskowitz
- Gianni DeCenzo è Demetri
- Martin Kove è John Kreese
- Vanessa Rubio è Carmen Diaz
- Peyton List è Tony Nichols
- Dallas Dupree Young è Kenny
- Oona O’Brien è Devon
- Thomas Ian Griffith è Terry Silver
La maggior parte degli attori che compongono il cast della quarta stagione sono gli stessi che recitano nella serie dall’inizio. Le uniche new entry sono Dallas Dupree Young (The Good Place, Ready Player One), Oona O’Brien (Sky High) e Thomas Ian Griffith (Vampires, xXx) nei panni dell’antagonista Terry Silver.
Cobra Kai 4: quando esce su Netflix
Tutti gli episodi della quarta stagione di Cobra Kai saranno resi disponibili nel catalogo Netflix il 31 dicembre 2021. L’annuncio ufficiale è stato dato in occasione dell’evento mondiale Tudum, quando la piattaforma streaming ha diffuso per la prima volta anche il trailer.
Nota: la data di uscita di Cobra Kai 4 compare al termine del trailer.
Il trailer di Cobra Kai 4
Qui sotto condividiamo il video del trailer ufficiale di Cobra Kai 4, pubblicato da Netflix in occasione dell’evento Tudum di domenica 26 settembre.
Dove guardare Cobra Kai 4
Gli episodi di Cobra Kai 4 in streaming saranno visibili su Netflix, gratis per gli abbonati. La visione di Netflix è supportata su Smart TV, lettori per lo streaming, smartphone, tablet, PC, console per videogiochi, set-top box e lettori Blu-ray.
Al momento Netflix propone tre diversi piani di abbonamento:
- Base: 7,99 euro al mese
- Standard: 11,99 euro al mese
- Premium: 15,99 euro al mese
Il formato HD è disponibile sui piani Standard e Premium, mentre l’Ultra HD solo per gli utenti che sottoscrivono l’abbonamento Premium. In base al tipo di piano cambia anche il numero di schermi su cui si può guardare Netflix contemporaneamente: 1 schermo soltanto col piano Base, 2 schermi in contemporanea abbonandosi a Standard, fino a 4 schermi col piano Premium.