Lunedì 5 ottobre nuovo appuntamento con Beautiful le cui trame si stanno facendo sempre più avvincenti. Il segreto su Beth sarà venuto a galla e Liam e Hope si ritroveranno ad abbracciare increduli e felici la loro figlioletta creduta morta per mesi. Steffy sarà ancora ignara di tutto, ma sarà solo questione di tempo prima che Liam le racconti tutta la verità. In attesa di ciò, alla Forrester Ridge e Brooke vorranno sapere da Flo tutti i particolari sull’adozione di Phoebe e per loro emergerà un’altra sconvolgente verità: Thomas era a conoscenza da mesi del segreto su Beth.
Beautiful, trama 5 ottobre: Liam e Hope tengono stretta Beth
Beautiful torna anche nel pomeriggio del 5 ottobre con un nuovo episodio ricco di emozioni. Liam e Hope terranno stretta tra le braccia la loro piccola Beth e la loro felicità sarà incontenibile. I due, insieme alla figlioletta appena ritrovata, potranno formare la famiglia che tanto hanno sognato. Prima però, dovranno raccontare a Steffy tutto ciò che hanno saputo da Flo. In attesa di capire come reagirà Steffy alla notizia, alla Forrester, Ridge e Brooke vorranno sapere da Zoe, Flo e Shauna tutti i dettagli dell’adozione di Phoebe/Beth.
Beautiful, spoiler: Ridge e Brooke scoprono che Thomas sapeva la verità su Beth
In attesa di conoscere il destino di Thomas in merito a questa intricata vicenda, si ricorda che la puntata di Beautiful di lunedì 5 ottobre andrà in onda nel consueto orario delle 13:40 su canale 5.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina