Una nuova ed appassionante puntata di Una vita attende i fan nel pomeriggio di venerdì 2 ottobre 2020. Le vicende di Acacias saranno incentrate non solo sulla sorprendente decisione di Rosina di lasciare per sempre il quartiere, ma anche su Felipe e Genoveva. I due verranno sorpresi insieme da Ramon, il quale non perderà tempo per mettere in guardia l’amico. Di contro, l’avvocato lo rassicurerà facendogli intendere di avere un piano ben preciso. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni sulla nuova puntata.
Una vita, trama 2 ottobre: Liberto convincerà Rosina non partire?
Dopo la buona notizia relativa al suo proscioglimento dalle accuse di violenza, per Liberto saranno arrivate ancora cattive notizie. L’uomo non avrà fatto in tempo a gioire che, subito, si sarà abbattuta su di lui una nuova tegola. Rosina infatti, gli avrà comunicato la sua intenzione di lasciare per sempre Acacias per trasferirsi in Portogallo da Leonor. Una decisione del tutto inaspettata, che coglierà Liberto di sorpresa. L’imminente partenza della moglie significherebbe la fine del loro matrimonio e l’uomo non si rassegnerà a perdere per sempre la sua amata. Liberto, insieme a donna Susana, cercherà di convincere la Rubio a cambiare idea. Ci riuscirà?
Una vita, spoiler 2 ottobre: Ramon sorprende Felipe e Genoveva insieme
Per non perdere nulla di ciò che avverrà nel ricco quartiere di Acacias, si ricorda che la nuova puntata andrà in onda nel pomeriggio di venerdì 2 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:10.