Mercoledì 30 settembre 2020, a partire dalle 14:10 su canale 5, nuovo appuntamento con Una vita, la soap iberica ideata da Aurora Guerra che racconta le vicende degli abitanti del ricco quartiere di Acacias. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si vedrà come Rosina sia sempre più determinata a lasciarsi il passato alle spalle e abbandonare il quartiere per sempre. La donna infatti, comunicherà a Liberto la sua volontà di trasferirsi in Portogallo per ricongiungersi alla figlia Leonor. Per Liberto sarà un duro colpo e potrebbe significare la fine del suo matrimonio con la Rubio.
Una vita, anticipazioni: Rosina vuole lasciarsi il passato alle spalle
Una vita: trama 30 settembre: Rosina andrà in Portogallo da Leonor?
Dando uno sguardo alla trama del 30 settembre di Una vita, si verrà a sapere che Rosina deciderà di lasciarsi il passato alle spalle. Dopo aver respinto le avances di Ignacio, prenderà una decisione che comunicherà a Liberto. Il marito verrà quindi a sapere che la moglie ha intenzione di lasciare lui e il quartiere per andare in Portogallo dove da tempo, risiede Leonor. Se ciò avvenisse, significherebbe la fine del loro matrimonio. Ovviamente l’uomo non sarà d’accordo con la decisione della moglie e cercherà insieme a donna Susana, di farle cambiare idea. Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate successive, sembrerà che tutti i tentativi per dissuadere Rosina dal suo proposito saranno inutili.
Per scoprire se Rosina lascerà definitivamente Liberto e il quartiere di Acacias, non resta che seguire l’appuntamento di mercoledì 30 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10. Per rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni giorni precedenti, basta invece collegarsi al sito Mediaset Play.