Le trame di Beautiful si stanno facendo via via più entusiasmanti, soprattutto a seguito della scoperta del segreto su Beth. Anche la puntata del 30 settembre 2020 non sarà da meno, visto che Liam, dopo aver avuto conferma da Flo che Beth è viva, correrà ad avvisare Hope. Quest’ultima, di ritorno dalla luna di miele con Thomas, certo non si aspetterà una simile rivelazione, destinata a cambiare il suo futuro per sempre. Thomas intanto, cercherà in tutti i modi di impedire a Liam di parlare con la moglie.
Beautiful, anticipazioni: Liam vuole dire a Hope che Beth è viva
Grandi emozioni attendono i fan di Beautiful nel corso del prossimo appuntamento di mercoledì 30 settembre. Liam sarà ancora sconvolto dal racconto di Flo che avrà svelato a lui e a Wyatt tutto il complotto organizzato da Reese ed in cui lei si è finta la madre naturale di Phoebe. Grazie alle parole della Fulton, Liam avrà la certezza che Beth è viva e non vorrà attendere oltre per raccontare tutto a Hope. Intanto Douglas cercherà di convincere la zia Steffy che la piccola Phoebe è Beth. La Forrester, nonostante non creda alle parole del nipotino, ne rimarrà sconvolta.
Beautiful, trama 30 settembre: Liam raggiunge Hope alla Forrester
Per tutti i dettagli su questa incredibile vicenda, si rimanda alla visione della puntata del 30 settembre, in onda come sempre su Canale 5, a partire dalle 13:40.