Una vita torna ad andare in onda anche di sabato. Il 26 settembre 2020 su canale 5 infatti, è previsto un nuovo appuntamento con le vicende di Acacias a partire dalle 14.10. Le trame riprenderanno dal momento in cui Liberto avrà assistito all’incontro tra Rosina e Ignacio ed avrà deciso, con immenso dolore, di lasciarla libera di ricostruirsi una vita anche senza di lui. In attesa di conoscere gli sviluppi su questa vicenda, nel corso della nuova puntata, le domestiche scopriranno che il denaro raccolto con la lotteria è stato rubato. Un aiuto inaspettato arriverà però da Genoveva e che consentirà a Lolita di guardare con più ottimismo al futuro.
Una vita, trama 26 settembre: il denaro della lotteria è stato rubato!
Intrighi e colpi di scena non mancheranno nemmeno nella puntata di Una vita del prossimo 26 settembre 2020. Dando uno sguardo alle anticipazioni, le domestiche della soffitta scopriranno di essere state vittime di un furto. Il denaro raccolto con la lotteria è stato rubato! Come risolveranno la questione ora? Intanto ad Acacias sembrerà arrivato alla fine il matrimonio tra Liberto e Rosina. La donna avrà ricevuto una proposta da Ignacio, il quale la vorrà portare con sé in Portogallo. Nonostante Rosina non abbia intenzione di aprire il suo cuore ad un altro uomo, l’idea di lasciarsi alle spalle il quartiere e tutti gli spiacevoli avvenimenti dell’ultimo periodo, sembrerà allettarla parecchio.
Una vita, anticipazioni: Genoveva aiuta i vicini, buone notizie per Lolita
Per ulteriori dettagli si rimanda ala visione della nuova puntata di Una vita, in onda sabato 26 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10. Si ricorda che, su Mediaset Play, è possibile rivedere quanto già trasmesso nei giorni precedenti.