Sabato 26 settembre 2020 nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful. Manca ormai pochissimo alla puntata in cui il segreto su Beth verrà a galla e sarà Liam a scoprire che la sua figlioletta non è affatto morta. La trama del nuovo episodio vedrà Douglas ripetere come un ritornello che Phoebe è Beth e queste parole, a lungo andare, faranno sì che lo Spencer cominci seriamente a dare credito al bambino. Steffy invece, sarà attonita e non riuscirà a capire lo strano atteggiamento del figlio di Thomas. Quest’ultimo intanto, starà escogitando un subdolo piano per far sì che Hope si conceda a lui.
Beautiful, trama 26 settembre: Douglas continua a dire che Phoebe è Beth
Beautiful, spoiler: Liam indaga sull’adozione di Phoebe e si avvicina alla verità
Mentre Steffy non darà credito alle parole di Douglas, per Liam il discorso sarà diverso. Lo Spencer infatti, comincerà a pensare che ci sia un fondo di verità nelle affermazioni di Douglas e deciderà di andare in fondo alla questione. Il fratello di Wyatt comincerà a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle e comincerà ad intuire che l’unica persona che possa davvero far luce sulla vicenda sia Flo. Quest’ultima intanto, dopo aver accusato un malore, sarà sempre più decisa a raccontare a Wyatt tutta la verità sullo scambio di culle, nonostante Shauna cerchi di fermarla. La giovane sembrerà decisa a rischiare il tutto per tutto per salvare Hope dalle grinfie di Thomas. Quest’ultimo intanto, dopo l’ennesimo rifiuto di Hope, sarà disposto persino a drogarla pur di farla cedere e passare la notte con lei. Come andrà a finire?
Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della nuova puntata di Beautiful, in onda sabato 26 settembre 2020. L’appuntamento è come sempre, su Canale 5 alle 13:40.