Venerdì 25 settembre 2020 nuovo appuntamento pomeridiano con Una vita. La trama riprenderà dal momento in Ignacio spiazzerà Rosina con una dichiarazione d’amore in piena regola. L’uomo infatti, si armerà di coraggio e confesserà alla donna i suoi reali sentimenti per lei. Di contro, Rosina non sembrerà disposta ad accettare le avance del vecchio amico, il quale la stupirà nuovamente con una curiosa richiesta. Ignacio infatti, la inviterà a trasferirsi con lui in Portogallo. Rosina accetterà di lasciare Acacias?
Una vita, trama 25 settembre: Ignacio chiede a Rosina di seguirlo in Portogallo
Le trame di Una vita si faranno via via più intriganti. A destare la curiosità dei telespettatori anche il nuovo arrivato Ignacio. L’uomo, vecchio amico di Rosina, non riuscirà a nascondere i reali sentimenti che prova per la donna e le confesserà tutto il suo amore. Rosina dal canto suo, seppur lusingata, non sarà pronta ad aprire il suo cuore ad un altro uomo. Ignacio inoltre, le chiederà di lasciare Acacias con lui per trasferirsi in Portogallo. Le anticipazioni rivelano che la scena verrà vista da lontano da Liberto il quale, seppur innamorato della moglie, prenderà una decisione inaspettata. Il nipote di Susana infatti, dirà alla moglie di sentirsi libera di voltare pagina e vivere un nuovo amore, se questo è ciò che realmente vuole.
Una vita, anticipazioni: Rosina lascerà il quartiere?
Per tutti i dettagli sulle vicende di Acacias, si rimanda alla visione della puntata del prossimo 25 settembre 2020, a partire dalle 14:10 su canale 5. Si ricorda che, da questa settimana, Una vita torna ad andare in onda anche il sabato pomeriggio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina