Giovedì 25 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 13:40, spazio ad un nuovo episodio di Beautiful. La trama riprenderà dal momento in cui Flo sarà sempre più preda dei sensi di colpa per non essere riuscita ancora a svelare la verità su Beth a Hope. La Fulton si rammaricherà del fatto che, per colpa sua, la Logan sia stata costretta a sposare Thomas e lasciare Liam. Una tensione la sua, che la porterà ad avere anche un malore. Liam intanto, comincerà a dare credito alle parole di Douglas, il quale continuerà ad insistere sul fatto che Phoebe è Beth.
Beautiful, anticipazioni: Flo distrutta dai sensi di colpa avrà un malore
Beautiful, trama 25 settembre: Liam comincia a credere alle parole di Douglas
Mentre Flo dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa, Liam invece comincerà a dare credito alle parole del piccolo Douglas. Nel corso del nuovo appuntamento di Beautiful, si vedrà come lo Spencer cercherà di capire il motivo per cui il bambino continuerà ad insistere sul fatto che Phoebe è Beth. La sicurezza mostrata da Douglas quindi, comincerà a far sospettare Liam il quale, piano piano, metterà insieme tutti i pezzi del puzzle e comincerà a vederci chiaro sull’intera vicenda. Per trovare riscontro ai suoi sospetti, contatterà nuovamente l’ospedale di Las Vegas in cui Flo ha dichiarato di aver partorito e, con il prosieguo delle puntate, si vedrà come Liam si troverà di fronte ad un incredibile verità.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
In attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda legata a Phoebe/Beth, si ricorda che il prossimo appuntamento con la soap americana è per venerdì 25 settembre 2020 su canale 5 alle 13:40. Per chi si fosse perso qualche episodio precedente, questi sono invece disponibili sul sito Mediaset Play.