Lunedì 21 settembre 2020 torna in onda Beautiful con un nuovo ed appassionante episodio. Le trame si faranno sempre più avvincenti soprattutto dopo che Douglas scoprirà il grande segreto su Beth. Il piccolo infatti, avrà sentito dire al padre che Beth è viva e questo creerà non pochi problemi a Thomas. Il Forrester jr, deciso a far sì che il segreto rimanga tale per sempre, in un impeto d’ira, arriverà a minacciare il suo stesso figlio. Come succederà ora? Intanto alla Forrester Creations, Flo cercherà di spingere Hope a tornare da Liam.
Beautiful, trama 21 settembre: Flo spinge Hope verso Liam
L’appuntamento con un nuovo episodio di Beautiful è per lunedì 21 settembre su Canale 5, come sempre a partire dalle 13:40. Le vicende ruoteranno intorno a Flo e al suo malessere sempre più evidente. La giovane sarà sempre più preda dei sensi di colpa e faticherà a a mantenere ancora il segreto sullo scambio di culle. La ragazza si troverà alla Forrester proprio con Hope e le due parleranno degli ultimi accadimenti. Flo si sentirà in colpa anche per il fatto che la cugina abbia lasciato Liam e, per tale motivo, cercherà di convincerla ad annullare il matrimonio appena celebrato con Thomas per tornare dall’ex marito.
Anticipazioni Beautiful: Thomas minaccia Douglas, poi si scusa
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Per non perdere nulla di questa intricata story line, non resta che seguire il nuovo appuntamento di Beautiful, in onda lunedì 21 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 13:40.