Momenti difficili in arrivo per alcuni protagonisti a Il Segreto tra chiarimenti ed allontanamenti. Le anticipazioni relative all’episodio in onda domenica 20 settembre su Canale 5 alle 15.50 circa, rivelano che Adolfo proverà a chiarirsi con Damian per evitare ulteriori tensioni tra loro che potrebbero pregiudicare il lavoro in fabbrica. Nel frattempo, Alicia dopo aver parlato con Matias deciderà di allontanarsi da lui per evitare di soffrire visto che lo ama ancora.
Il Segreto, anticipazioni 20 settembre: Adolfo prova a chiarirsi con Damian
Il De Los Visos non sopportando più il clima teso che si respira in fabbrica, cercherà un confronto con l’operaio per cercare di chiarirsi con lui. Purtroppo, però, come rivelano le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio del 20 settembre, l’iniziativa del marchesino non servirà a nulla visto che la situazione non migliorerà.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, spoiler 20 settembre: Alicia capisce che deve allontanarsi da Matias
Adolfo non sarà l’unico a cercare un chiarimento, anche Alicia lo farà con Matias. La giovane che ha avuto una relazione extraconiugale con il Castañeda vorrà capire se per loro potrà esserci un futuro. La Urrutia andrà incontro ad una cocente delusione, Matias, infatti, dopo aver deciso di chiudere la loro storia, ha chiesto perdono a Marcela ed ha deciso di rimettere in piedi il loro matrimonio impegnandosi ad essere più presente per lei e la piccola Camelia.
Alicia essendo ancora innamorata di lui, a quel punto si renderà conto che ha soltanto un’opzione da prendere in considerazione per non soffrire inutilmente, ovvero allontanarsi da lui in maniera definitiva. La giovane riuscirà a mantenere fermo il suo proposito, oppure il sentimento che prova nei confronti del giovane, la spingerà a riprovarci con lui? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.