Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Nero a metà e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Nero a metà del 8 Ottobre in streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.
Come e dove vedere la replica di Nero a metà del 8 Ottobre
La replica dell’ultima puntata di Nero a metà è possibile vederla in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere Nero a metà in uno schermo grande, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.
Come rivedere Nero a metà in TV
Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Nero a metà anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare Nero a metà tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).
Come rivedere Nero a metà in streaming
Potete rivedere Nero a metà in streaming sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poco dopo la fine della puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.
Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Nero a metà del giorno 8 Ottobre su RaiPlay:
- Collegatevi al sito ufficiale
- Digitate il nome del programma
- Selezionate il riquadro che compare in automatico
- Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica
Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Nero a metà. Non ci resta che augurarvi buona visione!