Nonostante i continui rinvii, il fatto di aver trovato due membri del cast positivi al Coronavirus e all’incidente di Elisa Isoardi, Ballando con le stelle dovrebbe partire sabato 19 settembre 2020. Tra le tante novità di quest’anno ce n’è una che non sarebbe legata alla pandemia attualmente in corso. Si tratta un una “controgiuria“, composta da tre elementi. Il primo nome che è stato fatto è quello di Alberto Matano.
Ad annunciarlo è stato proprio lui stesso durante un’intervista con il settimanale Chi. Ecco, quindi, le sue parole riportate anche dal sito SoloDonna:
Sarò a bordo campo e farò parte della “contro giuria”. Cercherò, in qualche modo, di spegnere le polemiche e questa, per me, sarà davvero una bella sfida. Devo dire che Milly Carlucci è stata davvero molto carina e assai convincente.
Si tratta di un anno bello pieno per Alberto Matano. Infatti, oltre all’edizione 2020 di Ballando con le stelle lo vedremo anche al timone de La vita in Diretta, senza alcun co-conduttore al suo fianco. Inoltre questa non si tratta della sua prima esperienza nel programma del sabato sera di Rai 1. Infatti in passato aveva già partecipato a rotazione con gli altri volti noti del TG1.
Altre novità a Ballando con le stelle 2020
Nonostante Milly Carlucci ha annunciato che cercherà di mantenere il programma il più normale possibile, ovviamente, alcune precauzioni andranno prese. Lo ha detto lei stessa durante un’intervista a DeabyDay:
Dovremo avere delle attenzioni particolari nel nostro modo di lavorare. Probabilmente ci saranno ancora misure di sicurezza da adottare per la salute, ma questo vorremmo che non incidesse sul risultato che vedrete a casa.
Tuttavia, nonostante la precedente notizia che il pubblico composta dai famigliari del cast ci sarebbe stato, ora pare che non sarà più così. Infatti a Ballando con le stelle 2020 è stata scartata la possibilità di aver persone in sala oltre a quelle necessarie per lo svolgimento della gara. Infine, vi lasciamo qui di seguito le coppie che dovremmo vedere nella trasmissione:
- Elisa Isoardi con Raimondo Todaro
- Barbara Bouchet con Stefano Oradei
- Alessandra Mussolini con Maykel Fonts
- Tullio Solenghi con Maria Ermachkova
- Paolo Conticini con Veera Kinnunen
- Ninetto Diavoli con Ornella Boccafoschi
- Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina (forse)
- Costantino Della Gherardesca con Sara di Vaira
- Gilles Rocca con Lucrezia Lando
- Antonio Catalani con Tove Villfor
- Lina Sastri con Simone Di Pasquale
- Vittoria Schisano con Marco De Angelis
- Rosalinda Celentano con Tinne Hoffman
Appuntamento al 19 settembre 2020 con Ballando con le stelle in diretta su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Potrebbero interessarti anche: Anticipazioni Uomini e Donne puntata 10 settembre: nuova lite Gemma-Nicola