Il Segreto andrà in onda domenica 13 settembre con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che Tomas ancora innamorato di Marcela, la vedrà scambiarsi tenerezze con Matias e non riuscendo a trattenere la rabbia, avrà una discussione con suo fratello Adolfo. Nel frattempo, Ignacio spiegherà a Pablo che molti lo ritengono il responsabile delle morti e degli arresti avvenuti in paese dal giorno della sua testimonianza. Infine, Alicia e Damian avranno un forte scontro verbale con Matias a causa delle loro differenze di vedute politiche mentre Adolfo avrà una proposta di lavoro da Don Ignacio.
Il Segreto, trama 13 settembre: Pablo ritenuto responsabile delle morti e degli arresti in paese
Pablo dopo aver evitato l’arresto grazie a don Ignacio, ha rilasciato una dichiarazione davanti al giudice circa le intenzioni di alcuni compagni di caserma che volevano rovesciare il regime. A seguito di questa testimonianza, in paese si sono verificate diverse morti ed arresti.
Nel corso dell’episodio Il Segreto in onda domenica 13 settembre, il Solozabal spiegherà al figlioccio per quale motivo, tutti lo ritengono responsabile di quanto sta accadendo dal momento in cui ha testimoniato. Nel frattempo, Isabel, dirà ad Inigo che non potrà partire insieme a lui, ma le motivazione che gli fornirà non lo convinceranno molto e l’uomo inizierà a sospettare che lei gli abbia mentito.