Il Paradiso delle signore dopo aver mandato in onda le repliche della stagione interrotta ad aprile a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo attraversando, torna finalmente con episodi inediti a partire da domani 7 settembre. La trama inerente questa puntata, rivela che Agnese si sentirà in colpa per ciò che ha fatto a suo figlio Salvatore e cercherà il conforto dell’amica Rosalia. Nel frattempo, Riccardo sarà determinato ad aiutare Angela a ricongiungersi con suo figlio mentre Vittorio riuscirà a distendere il clima in Atelier. Infine, Armando consolerà Salvatore e Delfina Bergamini darà a Cosimo il suo anello, in modo che possa fare la proposta di nozze a Gabriella.
Il Paradiso delle signore, trama 7 settembre: Agnese in preda ai sensi di colpa
La puntata Il Paradiso delle signore del 7 settembre si aprirà con Agnese in preda ai sensi di colpa per aver rubato il biglietto d’amore che Salvatore aveva scritto a Gabriella per cercare di chiarirsi con lei. La donna, a tal proposito, si recherà dalla sua amica Rosalia per cercare conforto e qualche consiglio su come comportarsi nei confronti del figlio che soffre terribilmente per la fine della storia con la stilista.
Il Paradiso delle signore, spoiler 7 settembre: Delfina regala il suo anello a Cosimo
Al Paradiso, Vittorio Conti farà un accorato discorso a Gabriella ed Agnese affinché mettano da parte i loro dissapori e lavorino in armonia come avevano fatto fino a poco tempo prima. L’uomo riuscirà a fare breccia nel cuore delle due donne ed in Atelier il clima sarà finalmente più disteso. Nel frattempo, Armando vedendo Salvatore con il morale a terra, cercherà di consolarlo organizzando una cena a casa sua, in modo tale da farlo distrarre seppur per pochi attimi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Delfina Bergamini, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore del 7 settembre, continuerà ad essere convinta che suo figlio Cosimo sia fidanzato con Gabriella. La donna che soffre di una forma di demenza senile, regalerà al figlio il suo prezioso anello affinché possa chiedere alla bella stilista di diventare sua moglie.