Mancano vari mesi all’inizio di Sanremo 2021 ma cominciano già a circolare i nomi che faranno parte del cast della storica kermesse canora di Rai 1. Nelle ultime ore è emerso il nome di una quotata showgirl che potrebbe affiancare Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston. Di chi si tratta?
Vanessa Incontrada a Sanremo 2021?
Per adesso si tratta solo di indiscrezioni, ma il volto della Incontrada è molto noto in Rai e viste anche le sue esperienze come attrice, oltre che come conduttrice e showgirl, il palco dell’Ariston potrebbe essere una certezza: l’abbiamo vista l’anno scorso come giudice ad Amici 2020, ad Italia’s Got Talent nel 2015 e ancor prima in programmi come Zelig, Festivalbar e Music Awards nonché in varie fiction come I nostri Figli e Come una madre.
Data inizio Sanremo 2021
Dopo il successo della 70esima edizione di Sanremo, Amadeus e Fiorello sono stati confermati anche per l’edizione 2021. Di recente era stato proprio Amadeus a ringraziare la Rai per la possibilità concessagli e in quell’occasione aveva anche svelato le date del Festival. La data di inizio di Sanremo 2021 è stata fissata al 2 marzo con termine il 6 marzo. Solitamente la kermesse canora veniva trasmessa a febbraio ma per la nuova edizione è stato scelto il mese successivo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Attualmente la macchina della produzione è già in moto, ma la pandemia di coronavirus potrebbe cambiare le carte in tavola, un pò come sta accadendo a vari programmi televisi che hanno dovuto rimandare il debutto o fare importanti modifiche, sopratutto per ciò che concerne il pubblico. Per ora, oltre ai nomi dei conduttori confermati e la presunta partecipazione di Vanessa Incontrada, non ci sono altri rumors sui cantanti, ospiti e brani in gara, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare.
Ti potrebbe interessare anche: Palinsesti Tv autunno 2020, tutte le sfide serali tra Canale 5 e Rai 1