Venerdì 28 agosto 2020 la soap Una vita torna a tenere compagnia ai numerosissimi fan nel pomeriggio di Canale 5. Le vicende ambientate ad Acacias, saranno incentrate questa volta su Cinta e Rafael e sulla loro prossima partenza. I due infatti, dopo aver comunicato anche il loro fidanzamento, saranno pronti a esibirsi in giro per la Spagna e, per l’occasione, Bellita organizzerà un pranzo al Nuovo Secolo. Una notizia inaspettata però, lascerà sconvolti sia Cinta che Emilio. Di che cosa si tratta? Intanto Cesareo continuerà ad indagare sul passato di Camino.
Anticipazioni Una vita: Cinta accetterà di anticipare la partenza?
Cesareo indaga su passato di Camino nella prossima puntata di Una vita
In attesa di capire come si evolverà la vicenda legata a Cinta e Rafael, le trame riguardanti il nuovo episodio di Una vita, vedranno Cesareo continuare a cercare informazioni su Valdeza, il nome pronunciato da Camino nel sonno. Da quanto si apprende, il guardiano durante le sue ricerche, si imbatterà in una foto sul giornale, dove apparirà la scritta “tenuta Valdeza”. A questo punto, l’uomo capirà che Valdeza non è una persona come credeva, ma un luogo. Riuscirà Cesareo a scoprire le ragioni del mutismo di Camino? In attesa di ulteriori novità in merito a questa vicenda, dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate successive, si viene a sapere che Ramon continuerà a indagare su Alfredo chiedendo aiuto ad un amico giornalista, mentre Liberto verrà portato in commissariato per rispondere delle accuse mosse da Alfredo nei suoi confronti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Una vita in onda venerdì 28 agosto 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10.