Venerdì 28 agosto 2020 su Canale 5, a partire dalle 13:40, andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful. Gli appassionati della soap tv americana, in onda in Italia dal lontano 1990, capiranno finalmente cosa risponderà Hope alla proposta di matrimonio di Thomas. Xander invece, più che mai determinato a trovare le prove che dimostrino la colpevolezza di Thomas nella morte di Emma, troverà conferma ai suoi sospetti. Cosa accadrà ora, andrà a denunciarlo alla polizia?
Beautiful, trama del 28 agosto 2020: Douglas è certo che Hope diventerà la sua mamma
La trama del nuovo episodio di Beautiful
Xander trova le prove del coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma
Brooke e Liam saranno i primi a venire a conoscenza della decisione di Hope di sposare Thomas e ne rimarranno basiti, ancora più preoccupati per la sorte della Logan. Quest’ultima intanto, avrà accettato di diventare la moglie di Thomas più che altro per non deludere Douglas. I suoi sentimenti infatti, non saranno cambiati e certamente non avrà detto ‘sì’ per amore. Thomas l’abbraccerà felice per aver accettato la proposta di matrimonio, mentre lei scoppierà in lacrime e si rifiuterà di passare la notte con lui. Xander invece, con la scusa di andare a casa di Brooke e Ridge, riuscirà a salire sull’auto di Thomas, scaricando i dati del GPS, riguardanti anche il giorno dell’incidente di Emma. Da quanto si apprende, Xander troverà conferma ai suoi sospetti. Basteranno queste prove per denunciare Thomas alla polizia?
In attesa di ulteriori news in merito alle vicende di casa Forrester, si ricorda l’appuntamento di venerdì 28 agosto 2020 su canale 5, a partire dalle 13:40.