Nel 2019 usciva nelle sale cinematografiche il sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio. A sei anni di distanza dal primo capitolo Elsa, Anna, Olaf e tutti gli altri personaggi stanno per sbarcare sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino. Stiamo parlando di Disney+, ovviamente, mentre il film in questione è Frozen 2 – Il segreto di Arandelle.
Indice:
Quando esce su Disney+ Frozen 2?
Per il momento la pellicola animata non può essere vista su nessuna piattaforma streaming. L’unico modo per visionare il film, infatti, è collegarsi a TIMvision o Google Play. Il primo servizio offre il noleggio a 3,99 euro e l’acquisto a 11,99 euro. Il secondo, invece, rende possibile soltanto comprare il lungometraggio al costo di 11,99 auro.
Dall’11 settembre 2020 Frozen 2 sarà disponibile su Disney+, per la gioia dei grandi e dei piccini. L’annuncio è stato dato direttamente dal sito ufficiale, il quale ha pubblicato la data di uscita del film. La stessa cosa, con grande anticipo è stata fatta anche per altre pellicole, come per esempio Gli incredibili 2. questa è soltanto una delle numerose novità in arrivo sulla piattaforma. Infatti lo stesso giorno verrà rilasciato anche l’atteso L’unico e insuperabile Ivan.
La trama di Frozen 2
Parliamo, adesso, della trama di Frozen 2, che presto sarà disponibile su Disney+ in Italia. La storia, quindi, racconta una nuova sfida per Anna, Kristoff, Olaf ed Elsa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Dopo tre anni Elsa ha imparato a controllare i suoi incredibili poteri, mentre Anna è felice di aver trovato in Kristoff l’amore che tanto sognava. Tuttavia, il regno è minacciato da qualcosa proveniente dal passato. Durante una tranquilla e spensierata serata in famiglia, Elsa viene distratta da un canto misterioso che proviene dalla foresta e che solo lei riesce a sentire. Decide, perciò, di andare nella sua camera a riposarsi. Anna, però, preoccupata per il suo comportamento, la raggiunge rassicurandola con la dolce ninna nanna che la madre, la regina Iduna, cantava loro quando erano bambine.
La strana melodia, tuttavia, non finisce di tormentarla. Anzi, risveglia in lei poteri legati ad alcuni spiriti incantati. Questi li ha incontrati anche il padre molti anni prima nella foresta. Quando tutti gli elementi si scagliano sul regno di Arendelle, Elsa e i suoi amici si dirigono verso nord, così da scoprire la causa della morte dei suoi genitori e l’origine del suo incredibile potere.
I doppiatori di Frozen 2
Come detto in precedenza Frozen 2 verrà pubblicato su Disney+ Italia a partire dall’11 settembre 2020. Quello che ci rimane da scoprire sono i doppiatori dei personaggi principali nel nostro Paese:
- Serena Autieri è Elsa
- Anita Sala è Elsa bambina
- Serena Rossi è Anna
- Sara Ciocca è Anna bambina
- Paolo De Santis è Kristoff
- Enrico Brignano è Olaf
- Massimo Bitossi è Mattias
- Joy Saltarelli è Iduna nei dialoghi
- Claudia Paganelli è Iduna nel canto
- Anita Valenzi è Iduna giovane
- Stefano Benassi è Agnarr
- Riccardo Suarez è Agnarr giovane
- Rossella Izzo è Yelena
- Davide Perino è Ryder
Frozen 2: trailer ufficiale | Video
Ecco, infine, il trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arandelle.
Potrebbero interessarti anche: L’unico e insuperabile Ivan raccontato da Bryan Cranston al Giffoni Film Festival