La quarta stagione di Star Trek Discovery 4 è stata rinnovata. La notizia ufficiale è che i lavori per la nuova stagione dovrebbero partire ad ottobre. Come accaduto per diverse serie televisive, anche Star Trek Discovery ha subito uno stop a causa della pandemia da coronavirus.
Quando iniziano le riprese di Star Trek Discovery 4?
In ogni caso, vista la situazione sempre in evoluzione, neanche la produzione se l’è sentita di sbilanciarsi troppo. Alex Kurtzman, durante un’intervista, ha dichiarato di star lavorando con Zoom per la scrittura della serie e di procedere anche con i nuovi script per le nuove stagioni di Discovery, Picard e Strange New Worlds. Resta da attendere una conferma da parte della CBS All Access in merito alla quarta stagione della fortunata serie fantascientifica.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Star Trek Discovery in onda dal 15 ottobre
La terza stagione di Star Trek Discovery debutterà, invece, il 15 ottobre. La data è stata ufficializzata dalla CBS, la quale ha confermato che la stagione sarà composta da 13 episodi. Le riprese erano iniziate nel 2019 e si erano svolte in Islanda. Tra le novità, come confermato dagli autori, un salto temporale di ben 930 anni mentre l’equipaggio si troverà lontano da casa e in un futuro sconosciuto. Il co-showrunner Alex Kurtzman, in merito alla terza serie, aveva chiarito che non tutti i protagonisti atterreranno nello stesso posto, la sfida sarà dunque ritrovarsi su Terralysium. Nel frattempo è possibile le prime due stagioni di Star Trek Discovery su Netflix.