Tra i sequel più attesi del 2021 c’è sicuramente Space Jam 2, che avrà per protagonista il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers LeBron James. L’ala piccola giallo-viola, impegnata in queste settimane nella bolla di Orlando per condurre la squadra losangelina al successo del titolo Nba, ha trovato il tempo tra un allenamento e un altro per mostrare ai propri fan quale sarà il suo look nel secondo, attesissimo, capitolo di Space Jam. Il tweet in questione è stato condiviso dall’account LeBron James Family Foundation, direttamente collegato al Predestinato.
Il primo video di LeBron James con la maglia della Tune Squad
I Looney Tunes sono pronti a scendere di nuovo in campo, dopo 25 anni dalla prima – e fin qui unica – volta. Al loro fianco non ci sarà più Michael Jordan, da tempo ritiratosi dalla pallacanestro, ma il giocatore che negli ultimi dieci anni si è avvicinato maggiormente a sua maestà Airness. Parliamo ovviamente di LeBron James, il Re, prossimo protagonista del sequel Space Jam: A New Legacy. Nel video qui sotto potete vedere LeBron indossare la maglia della Tune Squad, rivoluzionata rispetto alla semplice casacca bianca che Jordan sfoggiava fiero nel lontano 1996: il bianco è stato sostituito da un turchese acceso, con il logo dei Looney Tunes ben in evidenza.
Would it be the Family Reunion without a special surprise?! @mavcarter gives our I Promise families the first ever look at @KingJames in his @spacejammovie ‘A New Legacy’ jersey! 👀🔥 pic.twitter.com/XsPYL1dvcU
— LeBron James Family Foundation (@LJFamFoundation) August 18, 2020
LeBron non sarà da solo nel sequel di Space Jam
Dai primi video diffusi in anteprima, appare evidente come la star indiscussa di Space Jam: A New Legacy sia LeBron James, che nell’ordine delle idee dei produttori e del regista Malcolm D. Lee avrà il compito di sostituire Michael Jordan. Il fuoriclasse di Akron non sarà però l’unico giocatore Nba a calcare il parquet di Space Jam 2. Insieme a lui, infatti, il pubblico ritroverà Anthony Davis (attuale compagno di squadra di LeBron ai Lakers), Damian Lillard (stella dei Blazers), Chris Paul (play di OKC) e Klay Thompson (uno dei maggiori talenti dei Warriors). Ricordiamo, infine, che l’uscita del film è attesa per luglio 2021.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle prossime succulenti anteprime di Space Jam 2 seguici sulla nostra pagina Facebook e aggiungi Tutto.TV alla lista dei Preferiti.